mercoledì 24 gennaio 2018

Un viaggio inaspettato

24/01/2018

Benvenuti nel mio blog se non avete letto il mio post di ieri leggetelo così riuscirete a capire perchè ho fatto questo blog.

Questa cosa che vi sto per raccontare è successa un po di settimane fà.
Erano le 9 di sera e io e mia madre stavamo guardando il computer a un certo punto spunta questo sconto da parte di groupon diceva "sconto del volo per andare a Tokyo del 50 %" .
Allora il giorno dopo andammo su grouppon e cera ancora l annuncio a cui avevamo pensato.
Andammo sul sito e guardammo i posti l' ora ... allora io mia mamma e mio padre ci decidemmo e eravamo convinti della scelta che avevamo fatto.
Dopo aver ordinato eravamo contentissimi e il giorno dopo ero eccitatissimo dalla voglia di andare a Tokyo.
Così il 7 aprile andrò nella città in cui ci sono più abitanti e scosse sismiche al mondo.
Ma non siamo qui per questo vi devo raccontare la mia giornata.
Ero a casa studiavo per la verifica che si terrà domani quando all' improvviso sento un rumore, tranquilli non vi impaurite era il mio amico che mi chiamava tramite Skype.
Gli urlai in faccia che erano solo le 3:30 per giocare e che io non avevo ancora finito i compiti e che ci potevamo vedere dopo.
Appena finito i compiti chiamai subito il mio amico e giocammo fino a 10 minuti fa a Fortnite e Roblox.
E questa era la mia giornata.
Grazie per aver letto tutto.


Riccardo.

Nessun commento:

Posta un commento