martedì 23 gennaio 2018

23/01/2018

23/01/2018

Benvenuti nel mio blog giornaliero oggi avevo proprio voglia di creare un sito.
Allora mi sono detto "facciamolo, CREIAMO UN SITO " .
Be ecco come sono andate le cose .
Io vivo in una casa in cima a una collina, quando esco di casa sento la brezza che mi accarezza i capelli.
Io sono alto ( nella media ) ho tantissimi capelli di colore castani.
I miei occhi sono marroni chiaro, sono nato in un paese di nome Scandiano che si trova in Emilia Romania.
La mia vita è meravigliosa, ho un cane ma non ho fratelli.
Il mio cane si chiama Lampo, è nero ma con il collo bianco, ha degli occhi arancioni e neri , lo so che sembra strano ma è davvero così . 
Lui vuole sempre le coccole perchè si sente molte volte solo quando lo lasci da solo.
Ho un giardino abbastanza spazioso e d' estate gioco con le pistole d' acqua.
Molte volte esco con i miei amici e quando non ci vediamo giochiamo con il computer.
A volte non usciamo per dei giorni perchè in certi giorni siamo davvero pigrissimi.
Be per oggi vi ho spiegato tutto, grazie per aver letto tutto e spero di essere stato comprensibile .
CIAO

Nessun commento: